Note Utili
Questa è una semplice guida, che illustra come visualizzare le transazioni elettroniche, fatte dal proprio
punto vendita tramite l’utilizzo di una pagina WEB KPay:
Il link lo potete reperire nella INTRANET AZIENDALE - Arcaplanet Intranet - Pagina iniziale
(sharepoint.com)
Una volta aperto la pagina vi verrà richiesto di effettuare un login.
Il vostro utente e password, vi verranno comunicati dal vostro CapoArea e durante il primo accesso vi verrà
richiesto di modificare la password per i futuri accessi.
La password scadrà ogni 3 mesi, consigliamo ai pdv di segnarsi sempre la nuova password e condividerla
con tutto il personale del negozio, per evitare che nel momento di bisogno non si riesca ad accedere.
NB: IN CASO DI SMARRIMENTO DELLA PASSWORD, il negozio dovrà scrivere OBBLIGATORIAMENTE al
fornitore, al seguente indirizzo: sdsupport@konvergence.it fornendo le informazioni utili:
- Nome della risorsa
- Codice MAG e pdv
- Utenza utilizzata per accedere
Spiegando la problematica e richiedendo il reset della password per l’accesso.
KPay - Konvergence, prenderà in carico la vostra segnalazione e vi resetterà la password, fornendovi quella
provvisoria per il primo accesso.
Come Utilizzare Pagina Console KPay:
Collegarsi al sito riportato sulla INTRANET AZIENDALE ed effettuare il login:
NB: l’username dei pdv è “arcaplanet_XX”, dove XX è il codice magazzino del vostro store e che dovrà
essere scritto in MAIUSCOLO (vedi screen sotto)
Una volta effettuato il login potrete vedere l’andamento della giornata fino a quel momento:
Per controllare le transazioni cliccare su “Sede Centrale”:
Cliccare sulla voce “Arcaplanet”:
Cliccare sul proprio pdv:
Selezionare la cassa da controllare cliccando su:
- Azione
- Storico
- Dettagli
Applicare il filtro di ricerca desiderato e premere “Filtra”
La pagina mostrerà le transazioni fatte fino a quel momento:
Per controllare tutte le anomalie (transazioni non eseguite) basterà posizionarsi sulla cassa
desiderata e cliccare su:
- Azione
- Storico
- Condizioni Anomale
Applicare il filtro di ricerca desiderato e premere “Filtra”
Qui potrete leggere la descrizione dell’errore per la quale la transazione non è andata a buon
fine.
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